Regolamento anti COVID-19

Di seguito si forniscono alcune regole, adottate dal Parking delle Robinie (brevemente indicata come Area), per permettere ai nostri cari ospiti di poter godere di una vacanza tranquilla e in sicurezza.

INGRESSO
All’arrivo del camper, il capo equipaggio dovrà presentarsi all’esterno della Direzione, davanti alla finestra dell’ufficio protetta dal plexiglas, munito di mascherina e consegnare i documenti di tutti i membri dell’equipaggio. Potrà essere misurata la temperatura. L’ingresso non sarà consentito se la temperatura è superiore a 37,5°C. All’ingresso è presente un totem con il gel disinfettante per le mani, che si invita ad utilizzare. Dopo l’accettazione del regolamento e la firma della dichiarazione per il contrasto al Covid-19 si procederà alla registrazione e al successivo ingresso nella struttura. Durante le operazioni di check in, check out, informazioni turistiche, ecc. si chiede di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
I visitatori (ospiti in visita, che non pernottano) potranno essere accettati a discrezione della Direzione, previa misurazione della temperatura e firma dell’autocertificazione; dovranno indossare sempre la mascherina.
I fornitori (es. merce, delivery) non potranno accedere all’interno della struttura, senza la preventiva espressa autorizzazione della Direzione. Dovranno fermarsi all’ingresso per la consegna della merce e indossare la mascherina.

POSIZIONAMENTO DEL CAMPER.
I camper saranno posizionati nella stessa direzione, a seconda delle Vie dell’Area. Al fine di evitare contatti o assembramenti con i vicini di piazzola è vietato aprire le porte dei camper frontalmente e nel caso di utilizzo di accessori o pertinenze (es. tavoli, sedie, lettini, sedie a sdraio) dovrà essere mantenuto il distanziamento di almeno 1,5 mt.

COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DELL’AREA.
All’interno dell’area, fuori dalla piazzola assegnata, è obbligatorio indossare la mascherina (dai 6 anni).
All’interno della propria piazzola non è obbligatoria, purché siano presenti solo i membri dello stesso equipaggio.
L’uso della mascherina è obbligatorio nelle aree chiuse (bagni, docce, lavelli – È consentito toglierla esclusivamente durante le operazioni di pulizia personale) e in tutti i casi in cui non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di mt. 1. Per evitare assembramenti, non è consentito fare tavolate, feste, ecc.  Si raccomanda agli occupanti della piazzola di pulire e disinfettare gli arredi esterni, oltre a quelli interni. Durante il periodo di permanenza all’interno dell’Area, la pulizia della piazzola è di competenza dell’equipaggio che la occupa.
Si invitano gli equipaggi situati nelle piazzole aventi di attacchi diretti carico e scarico (acque grigie) ad utilizzare i servizi presenti all’interno del proprio camper.
Si raccomanda di disinfettare le mani spesso ed ogni volta che si entra nell’area e/o si accede ai servizi comuni (ingresso, direzione, servizi igienici, docce, lavabi, camper service, lavapiedi, ecc.).

Durante le pulizie dei blocchi bagni, docce e lavabi (organizzati su tre turni) è ASSOLUTAMENTE VIETATO L’INGRESSO da parte degli ospiti.

OBBLIGO DI INFORMAZIONE. Si deve informare la direzione qualora qualcuno presenti sintomi influenzali, facendo in modo di auto isolarsi all’interno del camper sino all’arrivo del medico. 

Gli ospiti che non intendono rispettare le presenti regole, saranno cortesemente invitati a lasciare la struttura

Aggiornato al 10/05/2021
(potrà subire variazioni in base alle indicazioni delle autorità competenti)